Matteo Tiraoro è uno degli autori che partecipa alla manifestazione Camponogara nel mistero e di cui ho avuto il piacere di leggere il libro Il riflesso del leone con cui partecipa all'evento.

 Ciò che mi ha colpito della sua biografia è che nella realizzazione dei suoi progetti segue la regola del dare valore al proprio tempo. Così oltre agli impegni familiari e lavorativi, cerca di coltivare le sue due passioni: la musica e la scrittura. Infatti, ha suonato in svariate band e ha pubblicato diversi libri.

Un'altra caratteristica della sua opera è che la pubblicazione dei suoi libri è interamente autofinanziata e che per la promozione si affida a manifestazioni locali e al passaparola. 

Ho contattato l’autore e gli ho chiesto una o più frasi che lo rispecchiassero, ecco quelle che ho selezionato:

<< Cerco di dedicare tempo alla mia creatività per produrre lavori originali>>

<<La ricerca nell’arte, nei luoghi, nelle esperienze, unita alla fantasia è il mio modo di proporre e ideare nuovi racconti>>

<<In tutto quel che faccio provo a dare il punto di vista da una prospettiva personale a cui non deve mai mancare il buongusto>>

Che cosa ne pensate di questi suoi propositi?

Io pisso dire di aver conosciuto una persona molto gentile e disponibile e che il suo libro, Il riflesso del leone, è stata una lettura molto coinvolgente.

A breve ve lo presenterò meglio.

Troverete l'autore a Camponogara il 4 e il 5 novembre. 

Commenti

Post popolari in questo blog