Conosciamo Martina Longhin, un’autrice che partecipa all’evento #camponogaranelmistero il 4 e 5 novembre a Camponagara (VE).
Sono molto contenta di presentarvi questa autrice che io avevo già conosciuto per aver letto e apprezzato due suoi libri.
Infatti, ho letto Classe 1911 – I sogni devono attendere e Anna. L’inferno in una bottiglia, pubblicati con #brèedizioni e che hanno ottenuto importanti riconoscimenti e successo tra i lettori. E che potete trovare recensiti anche sul mio profilo.
Il libro con cui partecipa all'evento è Una Cartolina dall'aldila', un noir con un pizzico di romance che ci porta in giro per l'Europa in luoghi fiabeschi.
Mi ha raccontato di aver iniziato la stesura del suo primo romanzo nell’agosto 2017, per caso, perché prima di allora non aveva mai pensato a scrivere un libro. Poi, a fine settembre le arrivò una strana mail che diceva “se hai un romanzo nel cassetto, iscriviti al concorso letterario…” Una bizzarra coincidenza oppure un segno?
Da parte mia, sono molto contenta che abbia ricevuto questa mail, perché ho molto apprezzato la sua scrittura capace di spaziare tra generi diversi e incantare il lettore.
Inoltre, la ringrazio in modo particolare perché è anche grazie a lei se ho potuto partecipare a questo evento. Quindi rinnovo l'invito per chi può a recarsi a Camponogara il 4 e 5 novembre per conoscerla personalmente.
Commenti
Posta un commento